Real Estate, Virtual Tour, Home Staging.

Esempio di progetti per applicazioni nel settore real Estate

Real Estate e Virtual Tour.

Il senso di applicare la Realtà Virtuale al settore Real Estate va ben al di là della semplice funzione di poter offrire una Visita Virtuale, degli immobili proposti in vendita.

I nostri Tour Virtuali, permettono un vero e proprio sistema di gestione dei contenuti.

I clienti hanno la possibilità di integrare il proprio Tour Virtuale con informazioni o immagini.

In fase di progetto si possono infatti scegliere file video, immagini, audio, testo, PDF, presentazioni, oppure creare il collegamento con Google Map, con un modulo di contatto, di prenotazione, di informazioni generali, ecc.

È possibile aggiungere un logo con il collegamento al Sito Web Istituzionale.

Tutte queste informazioni sono poi integrate con hotspot posizionati nell’ambiente.

Il Virtual Tour può essere condiviso con i social media.

Nel Virtual Tour, è possibile visualizzare una mappa oppure una planimetria divisa per piani, così da avere immediatamente chiaro quale ambiente si trova su quale piano.

Home Staging Virtuale.

Un campo di applicazione dei nostri Tour consiste nello sviluppo di Rendering in Tour Virtuale per progetti di Home Staging che fa parte del servizio che gestisce la preparazione, fisica o virtuale, di un immobile per la vendita o l’affitto curando ogni dettaglio della sua presentazione sul mercato.

Nel caso di immobili vuoti o da ristrutturare non sarà possibile dare la giusta percezione degli ambienti. l’Home Staging riesce così a presentare ai clienti le viste panoramiche a 360 già arredate, ricreate tramite Rendering degli ambienti.

In questo modo i clienti possono avere una reale percezione di come si presenterà l’immobile finito con i potenziali arredi e la loro disposizione.

Riassumendo.

Gli Agenti Immobiliari e i costruttori, potranno trarre un enorme vantaggio dall’utilizzo di Virtual Tour e Staging Virtuale, ottenendo più interazione con il Sito Web e contatti migliori (Lead seri).

Più tempo di permanenza sul tuo Sito Web e sul tuo annuncio, significa un ottimo lavoro di buono per il SEO e un posizionamento più alto sui motori di ricerca.

I Virtual Tour hanno ormai un ruolo fondamentale, quello di catturare i contatti, in fase iniziale, per 24 ore al giorno e in qualunque parte del mondo.

Includere questi Servizi come parte del contenuto degli annunci facilita molto il passa parola e la condivisione. Questo serve a rafforzare la reputazione del Brand e degli agenti.

Le statistiche mostrano che quando sono visualizzate le proprietà online, gli acquirenti trascorrono in media 8 minuti su un annuncio interattivo, prima di fare l’azione di passare o meno al livello successivo. Inoltre i Virtual Tour a 360 rendono quattro volte più richieste rispetto agli annunci tradizionali e il 49% di LEAD in più.

Sono tecnicamente possibili varie opzioni.
Contattaci senza impegno per discutere le tue esigenze.